informati e sicuri

I nostri protocolli: per te, per tutti.

Villa Nadar s’impegna a fornirti un ambiente sicuro e in linea con i protocolli previsti dal nostro paese, per limitare e sconfiggere l’epidemia COVID-19.

 

La salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è per noi di primaria importanza.

Aree interne

All’interno della nostra struttura i tuoi spazi sono garantiti. I nostri collaboratori tra di loro e con gli ospiti, rispettano la distanza di sicurezza di 1 metro e tutti gli ambienti sono stati dotati di comunicazioni per facilitare il mantenimento di questo importante punto. In più sono stati aggiunti dispenser per disinfettare le mani in ingresso di tutti gli spazi chiusi e schermi protettivi, in prossimità dei banconi di ricevimento.

Villa Nadar segue scrupolosamente tutte le disposizioni emanate dagli organi competenti, e per questo, si serve della santificazione ad ozono e dei nebulizzatori professionali, per sanificare tutte gli ambienti; ponendo particolare attenzione ai luoghi di maggior contatto e frequentazione, e agli elementi più utilizzati come maniglie e pulsanti.

 

camere

Le nostre camere vengono sanificate a fondo prima di ogni nuovo inizio di soggiorno e igienizzati quotidianamente durante il servizio di pulizia; anche qui con particolare attenzione agli oggetti che vengono toccati con frequenza più elevata.

Ti lasciamo la libertà, però, di decidere chi entrerà nella tua camera: se vuoi evitare contatti, puoi rinunciare alla pulizia giornaliera. Basterà comunicarlo allo staff di accoglienza al momento della colazione o prima di lasciare la struttura.

colazione

Nei periodi di maggior afflusso, gli orari di accesso  alla sala colazioni saranno scaglionati per permettere ad ognuno di godersi il proprio pasto con serenità e in piena sicurezza. Il nostro staff ti servirà la colazione direttamente al tavolo, non dovrai far altro che chiedere.

esterni

I tavoli, i lettini e gli ombrelloni all’esterno sono stati disposti secondo normativa, per rispettare anche all’aperto la distanza di sicurezza. Gli stessi vengono prontamente sanificati ad ogni ricambio.

piscina

La nostra piscina, grazie ai macchinari che monitorano costantemente lo stato dell’acqua, e la depurazione ad elettrolisi salina, è priva di batteri. Questo tipo di depurazione, a differenza del classico cloro, non utilizza elementi chimici, ma solo il sale ed è quindi più semplice ed ecologico.

 

sauna

Date le attuali disposizioni, al momento la nostra sauna e area relax sono chiuse al pubblico.

più tecnologia

Per evitare contatti, puoi scriverci su WhatsApp o nei direct di Instagram e Facebook. Il nostro staff sarà lieto di poterti aiutare e rispondere nel minor tempo possibile.

Dubbi o domande?

Scrivici al 3920320182

Chiamaci allo 0583 1900683

Manda un’e-mail a info@villanadar.it