nadar

Nella splendida Toscana, tra le meraviglie della piana lucchese, a poca distanza da tutte le importanti città, s’inserisce l’Hotel Villa Nadar.
Facilmente raggiungibile, ad un solo chilometro dall’A11, vi accoglie con il suo verde e con gli spazi bucolici circostanti, in un luogo tranquillo e rilassante.


Recentemente ristrutturata, in particolare nei suoi interni, la struttura già di costruzione contemporanea, ha ripreso vita e si è modernizzata attraverso l’uso di nuove tecnologie e di un design pulito, fresco ed elegante. 

La Villa ha preso oggi, il nome Nadar in quanto fa mostra di riproduzioni per lo più impressioniste. Ognuna delle 21 camere riporta infatti sulla propria porta il nome del pittore a cui essa è dedicata, e dei cui colori e quadri si tingono le pareti all’interno; ambienti quindi che si differenziano tra loro per spazi, tipologie e dettagli.


Gli esterni, arricchiti da fiori e ulivi, si estendono in oltre 4.5 mila mq ed ospitano un ampio parcheggio, la grande distesa verde del giardino con al centro la piscina, e spazi pavimentati dove godersi, all’ombra, la bella stagione. 


Villa Nadar potrà quindi essere la vostra culla per un soggiorno che non vuole rinunciare né alla comodità e al relax, né alla scoperta di una regione ricca di cultura e bellezza.

Scopri